ARRESTO IMMEDIATO DELLE INFILTRAZIONI D’ACQUA
Le infiltrazioni d’acqua, rappresentano un problema serio che può essere fonte di considerevoli danni economici e di ridotta vivibilità degli ambienti.
Porre rimedio diventa esigenza imprescindibile che può essere realizzata con un intervento “immediatamente” risolutivo e non invasivo.
La resina idroespansiva è il materiale ideale per riempire ed ermetizzare crepe, fessure, fenditure e cavità, ponendo fine alle infiltrazioni in modo rapido e definitivo.
Si tratta di una resina poliuretanica idrofila che penetra e permea fenditure sino ad ampiezze di 0,2 mm, è efficacemente reattiva in quanto, a contatto con l’acqua o con l’umidità, aumenta da 8 a 20 volte il proprio volume iniziale attraverso un processo di reazione, con formazione di una schiuma densa ed elastica, a struttura cellulare, che arresta l’infiltrazione e sigilla ermeticamente la fessura iniettata.
È utilizzabile in tutti i tipi di strutture di differente composizione perché compatibile con tutti i supporti: calcestruzzo, pietre naturali, mattoni, acciaio, laminati, rivestimenti di cavi e materiali da iniezione di natura poliuretanica, eventualmente preesistenti.
Per info: 0422 230620 – 329 9538817